Antica Badia

Un gioiello nel cuore di Ragusa

L’Hotel si trova nel centro storico di Ragusa, di fronte la Cattedrale di San Giovanni e a breve distanza dal quartiere di Ibla.
L’Hotel sorge all’interno di un Palazzo del XVIII secolo, in quello che è stato il primo Palazzo ad essere costruito dopo il devastante terremoto che ha colpito la città nel 1693.



La Struttura

Antichi splendori riprendono vita


Grazie al lavoro degli artigiani e dei maestri locali, i saloni sono stati riportati agli antichi splendori. I lampadari, ridisegnati dai maestri vetrai di Murano, sulla base di quelli originali, sono tornati ad illuminare i magnifici stucchi, i decori dei soffitti e delle volte, i pavimenti in ceramica di Caltagirone e marmo.

Alloggiare presso l'Antica Badia

Antica Badia offre ai suoi ospiti due alternative di soggiorno per venire incontro a tutte le esigenze.

Le 12 camere, disposte su tre piani e tutte diverse tra loro, sono arredate con mobili di design, lampadari e tessuti di pregio, tutte sono dotate dei più moderni supporti tecnologici




Servizi

Tutti i servizi di cui hai bisogno
La Spa è accessibile da una scala interna, con sauna, bagno turco, zona relax e sale trattamento. Il cliente può usufruire del servizio “Exclusive” che permette di avere in esclusiva il Centro Benessere.
– Servizio in camera 24 ore su 24
– Lavanderia
– Ripasso pomeridiano delle camere
– Parcheggio interno e custodito 24h
– Sky tv Gold
– Internet Wi-Fi free
– Conciergerie 24 ore su 24


Prodotti Tipici Ragusani

Villa Orchidea

Villa Orchidea recentemente ristrutturata si estende per oltre 35000 mq e sorge in prossimità del nuovo Aeroporto di Comiso.